,

Gli esercizi migliori da eseguire per un pene più lungo

Un pene più lungo con gli esercizi migliori

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti, media: 5,00 di 5)
Loading...

Come avrete ben capito, le magie non si possono fare, quindi un pene potrà diventare certamente più lungo, ma non nell’immediato: impegnandovi a fondo e soprattutto eseguendo correttamente alcuni esercizi, potrete acquistare qualche centimetro ed avere così un pene più sano, ma soprattutto della lunghezza che avete sempre desiderato.

Esercizi per allungare il pene

Oggi, quindi, vi suggeriremo alcuni esercizi che sono stati appositamente studiati per questo scopo. Non preoccupatevi se avete qualche dubbio, poiché far crescere il pene è effettivamente possibile, quindi non vi resta che mettervi subito al lavoro!

 

I metodi per allungare il pene

Molti parlando dell’allungamento del pene come qualcosa di falso, ma tanti altri affermano, invece, che è possibile ottenere risultati straordinari nel giro di pochi giorni. In realtà, la verità sta nel mezzo! A volte alcuni metodi suggeriti sul web non funzionano ed anzi rischiano solamente di non portare benefici, ma qui potrete trovare tutte le dritte del caso per far allungare il membro maschile.

 

Esistono operazioni chirurgiche, sviluppatori di pene e pillole che promettono di ottenere un fallo più lungo: nel caso delle operazioni si tratta di una scelta che non vi consigliamo, visto che molti medici la sconsigliano poiché potrebbero verificarsi degli effetti collaterali. Gli sviluppatori di pene, invece, vanno a simulare degli esercizi che potrete fare già voi: quindi, evitate di spendere soldi inutilmente e piuttosto concentratevi sulle mosse che potrete fare per esaudire il vostro desiderio.

 

Infine, arriviamo al peggior consiglio che si trova online: le pillole sono sicuramente tra i rimedi meno efficaci. Visto che si tratta di pillole naturali, è un po’ sciocco pensare che il pene possa magicamente allungarsi da un giorno all’altro, come molti lasciano intendere.

 

Le fasi per far allungare il vostro pene

Evitate di perdere ulteriore tempo e piuttosto concentratevi sugli esercizi da svolgere: il pene essendo composto per il 50% da tessuto muscolare liscio potrà essere allenato proprio come si fa con gli altri muscoli del nostro corpo. Prima però vi sono 5 fasi importanti da affrontare:

  1. Misurazione del pene
  2. Realizzazione di una tabella d’allenamento
  3. Selezione accurata degli esercizi da svolgere
  4. Allenamento e presa di visione della salute del corpo
  5. Controllo dei progressi fatti nel tempo

 

Gli esercizi migliori per allungare il vostro pene

Per correggere il proprio pene curvo o per tentare di farlo allungare di qualche centimetro in più, è necessario scegliere alcune esercizi specifici, da eseguire con le proprie mani, attraverso delle impugnature specifiche. Qui di seguito vi elenchiamo gli esercizi che dovrete fare per raggiungere il vostro fine:

  • Jelqing: Questo è tra gli esercizi più noti per l’allungamento del pene e consente di migliorare il flusso del sangue, lungo tutta la lunghezza del membro maschile. Per ottenere il risultato desiderato, bisogna far attenzione nell’eseguire l’esercizio, altrimenti ci si può fare male.
  • Esercizi di Kegel: Non consente di aumentare direttamente la lunghezza del pene, bensì contribuiscono ad avere una salute migliore dell’apparato genitale maschile. Inoltre, praticando questo esercizio, si può sviluppare la muscolatura pelvica che aiuta a far funzionare meglio il pene.
  • Stretching: Questa tipologia di esercizi consente proprio di far allungare il pene ed agisce sull’estensione della muscolatura liscia del pene. L’allungamento sarà graduale, a patto però che i movimenti siano fatti correttamente.

 

Questi sono tutti i suggerimenti che vi abbiamo dato per far diventare più lungo e grosso il vostro pene, ma come avrete capito c’è veramente tanto da dire circa questa tematica. Proprio per questo vi suggeriamo di prendere visione della guida che trovate qui di seguito, con tanto di illustrazioni, che vi consentirà di provare gli esercizi e di ottenere un pene più lungo e virile.

Commenti

commenti