,

Le pillole per allungare il pene

Far allungare il pene con le pillole

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto ancora)
Loading...

Oltre agli sviluppatori per pene, ai giorni nostri è possibile utilizzare anche degli integratori per rendere migliori le dimensioni del membro maschile. Naturalmente, è importante tenere presente che si tratta di prodotti che vengono ingeriti dal nostro corpo e che dovranno essere certamente affiancati agli esercizi per l’allungamento del pene.

Le pillole per allungare il pene funzionano davvero?

Iniziamo con il dire che le pillole non sono molto efficaci e in alcuni uomini non si riescono assolutamente a vedere gli incrementi di cui si parla. Le classiche pillole, difatti, parlano molto spesso di un allungamento del pene quantificabile in 3-4 centimetri, ma in realtà non è sempre così.

 

Va comunque sottolineato che questo genere di pillole sono ottimali se analizzate negli ingredienti: difatti, proprio per questo viene suggerito di assumere degli integratori e non le pillole che promettono un allungamento del pene eccezionale.

 

Allungare il pene con gli integratori!

Solitamente quando si parla di integratori bisogna sapere che si tratta di sostanze che sono studiate appositamente per mantenere un corpo sano, ma che non possono fare tutto da soli. Infatti, insieme agli integratori sarà necessario tenere a mente che bisognerà mantenere un ottimo stile di vita. Quindi, eliminando le pessime abitudini alimentari, ma anche il fumo, si potrà puntare ad ottimizzare il proprio stile di vita ed avere anche un pene più sano.

 

Qui di seguito vi elenchiamo gli integratori da prendere:

 

1 – Omega 3

Sono ottimi per mantenere in buona salute le arterie ed anche il cuore, organo che consente pure di avere migliori prestazioni sessuali. Gli omega 3 si possono assumere non solo con gli integratori, ma anche mangiando del buon pesce, minimo 3 volte a settimana.

 

2 – Arginina

Si tratta di un amminoacido che permette di migliorare il piacere, il desiderio sessuale e la forza del pene durante l’erezione; peraltro, è pure in grado di apportare dei benefici per quanto concerne la circolazione.

 

3 – Yohimbina

Il yohimbina è conosciuto anche con il nome di viagra naturale, giacché possiede proprietà in grado di sostituire quello in vendita nelle farmacie. Si tratta di un elemento che va utilizzato attentamente e che è in grado di influire sul sistema nervoso, aumentando pure la frequenza cardiaca e la pressione arteriosa. Consigliamo il suo utilizzo 1-2 ore prima del rapporto. Non è da assumersi nel caso di soggetti che hanno problemi di cuore, pressione alta, insufficienza renale e insufficienza epatica.

 

4 – Epimedium

Nella medicina cinese quest’erba era conosciuta ed utilizzata già in passato! Oggigiorno si è soliti sfruttarla poiché è in grado di far aumentare il desiderio sessuale e la durezza del pene.

 

5 – Vitamine

La carenza di vitamine nell’organismo dell’uomo può portare a far sorgere diverse problematiche: proprio per questo suggeriamo l’utilizzo di un multivitaminico che possa offrirvi tutti i gruppi principali delle vitamine, portando anche benefici alla vostra salute all’organo riproduttivo.

Commenti

commenti