in

Lo strumento per sviluppare il pene

Come sviluppare il pene usando lo sviluppatore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 4,00 di 5)
Loading...

Generalmente quando si parla di sviluppo del pene si è portati a parlare di esercizi mirati che possono per l’appunto far incrementare le dimensioni del fallo. Ai giorni nostri, però, la tecnologia ci consente di utilizzare anche diversi strumentazioni che possono, in un certo senso, migliorare e facilitare questa operazione. Lo sviluppatore del pene – così come le pillole – è uno strumento che oramai è noto a chi desidera trasformare il proprio membro: proprio per questo abbiamo pensato di parlare di questi oggetti.

Gli sviluppatori per il pene più conosciuti ed utilizzati

La maggior parte degli sviluppatori per il pene si comporta esattamente come la nostra mano: questi, difatti, vanno proprio a simulare l’esercizio manuale tramite uno strumento speciale. Dunque, anziché toccare con le proprie mani il pene, sarà lo strumento a lavorare insieme al fallo.

 

1 – All Day Stretcher

Si tratta di uno strumento che ha la funzione di allungare il pene, tenendolo esteso per il tempo necessario. È assai leggero e, dunque, si può utilizzare senza alcun timore anche durante il giorno, senza aver paura che si possa notare dai pantaloni.

 

2 – Penis Hanger

Questo strumento deve essere fissato all’asta del membro ed all’estremità inferiore viene collocato un piccolo peso. L’utilizzo di questo oggetto, a differenza del precedente, è da farsi solo per una o più ore al giorno e, come avrete ben capito, si concentra solo sull’allungamento del pene. Ad ogni modo, facciamo sapere che si tratta di uno sviluppatore non consigliato per i principianti.

 

3 – Extender

Un altro tra gli sviluppatori più utilizzati è sicuramente questo che, peraltro, è stato pure soggetto a degli studi clinici. Anche questo strumento si può indossare durante l’intera giornata, può essere utilizzato anche dai principianti e, inoltre, è suggerito soprattutto nei casi in cui si evidenzia un soggetto con pene curvo.

 

4 – Penis Pump

Questo sviluppatore di pena è venduto sia come pompa manuale sia come pompa elettrica. Praticamente, va a stimolare l’erezione facendo ingrossare il membro. Si tratta di uno strumento che può essere ritenuto efficace solo se lo si utilizza eseguendo pure degli esercizi manuali, altrimenti il risultato tende a svanire.

 

5 – Jelq Simulator

Come potrete immaginare, questo elemento ha lo scopo di eseguire l’esercizio Jelquing, utile proprio per eseguire l’allungamento del pene. Questo sviluppatore consente di stringere tra due cilindri il pene e, di conseguenza, effettuando il giusto movimento i cilindri ruotano e compiono l’esercizio.

 

6 – Clamping Device

Terminiamo parlando di un altro noto sviluppatore che deve essere collocato alla base del fallo e stretto; in questo modo, il sangue fluisce nel pene e quindi si ingrossa favorendo l’erezione. Vi ricordiamo, però, che se utilizzato male, questo strumento è pericoloso: la stimolazione, quindi, dovrà durare solamente alcuni minuti.

 

Suggerimenti per l’utilizzo corretto degli sviluppatori di pene

Ricordatevi che è molto importante utilizzare in modo corretto questi strumenti, giacché un utilizzo errato potrebbe comportare dei problemi al pene, anche se solamente temporanei. Il dolore non è certamente sopportabile quando si parla di pene, quindi prima di compiere un gesto errato, leggete bene tutte le indicazioni riportate per il suddetto oggetto.

 

Ogni sviluppatore di pene non deve essere utilizzato per più di 10 minuti consecutivi, visto che comunque anche questo muscolo necessita di riposo e, inoltre, il sangue ha bisogno di circolare senza alcun vincolo imposto dallo strumento per l’allungamento o ingrossamento. Tenete sempre sotto controllo anche l’aspetto del fallo: il colore e la temperatura saranno un campanello d’allarme nel caso in cui vi fosse qualcosa che non va. In tal caso, rimuovete velocemente lo sviluppatore di pene.

 

Infine, vi ricordiamo che è sempre necessario essere comodi quando si svolgono questi esercizi e che non bisognerà mai esagerare, soprattutto se si è all’inizio!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti

Come misurare il pene?

Le pillole per allungare il pene